Mi chiamo Delia Buccheri e disegno da quando ho memoria.
Ho dedicato la mia vita allo studio dell’arte nelle sue varie forme: dalla pittura alla scultura, dall’ebanisteria alla scenografia, dalla progettazione al modellismo ed infine dalla carta alla pelle.
Appassionata di cinema e musica rock, rimanevo affascinata dai tatuaggi dei miei idoli, tanto che da bambina mi divertivo a replicarli sui miei amici, con i pennarelli.
Piano piano mi sono resa conto che il foglio di carta non mi bastava più, così, spinta dalla curiosità verso questo mondo, ho preso la macchinetta in mano ed ho realizzato il mio primo vero tatuaggio.
Da quel momento, non ho più smesso.
Raccontami la tua storia ed io la disegnerò
La vostra storia è, appunto, la base di partenza senza la quale non potrei realizzare un tatuaggio che sia fatto su misura per voi.
Mi piace illustrare le storie che ascolto, per questo motivo ogni tatuaggio che realizzo è uno pezzo unico che racconta la persona che lo “indossa”
Sono un’autodidatta ed ho uno stile molto personale che predilige linee sottili e puntini.
Cerco sempre di migliorarmi, per questo motivo considero le mie forme in costante evoluzione.
Sono convinta che in questo settore la passione e la cuorisità siano il carburante necessario ad andare avanti, e di curiosità e passione, io non ho mai abbastanza.